Consegne e installazioni

Puoi richiedere il Servizio di Consegna a Domicilio in tutta Italia o il ritiro diretto in Negozio!

Per la provincia di Trento e Bolzano effettuiamo anche il Servizio di Installazione e Ritiro dell'Usato

Servizio di Consegna a Domicilio e Installazione Leonardelli

Per consegne in provincia di Trento e Bolzano di Grandi Elettrodomestici, la Consegna a Domicilio con Istallazione del prodotto acquistato, la Spiegazione dell’Elettrodomestico e dove necessario il Ritiro dell'Usato, verranno effettuate direttamente da un tecnico specializzato Leonardelli.

Modalità di Fatturazione e Spedizione con Corriere Espresso

Le spedizioni verranno affidate ad aziende del settore delle spedizioni postali ed e-commerce, con consegna diretta all'indirizzo dell'acquirente. 
Leonardelli Srl non effettua spedizioni presso Mail Boxes, o a società terze che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.leonardelli.it, Leonardelli S.R.L. emette ricevuta o fattura del materiale spedito. Per richiedere l'emissione della fattura, il cliente dovrà comunicarlo dopo l'acquisto inviando una mail a stefano@leonardelli.it. Fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nella sezione 'Carrello' al momento dell'effettuazione dell'ordine. Nel caso in cui il comune della consegna fosse in provincia di Trento e Bolzano, e quindi raggiunto dal servizio diretto di consegna Leonardelli, il costo del trasporto verrà ricalcolato automaticamente dal sistema in fase di checkout, non appena verrà inserito l'indirizzo di spedizione, prima di effettuare il pagamento.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Leonardelli S.R.L..

La consegna standard con Corriere Espresso, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari:
dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Leonardelli S.R.L. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". 

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Nel caso di consegna con corriere espresso è incluso il servizio di consegna al piano abitazione per prodotti di peso inferiore a 30Kg.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Leonardelli S.R.L. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Leonardelli S.R.L., con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Per le consegne di prodotti quali Lavatrici, Asciugatrici, Frigoriferi, Congelatori, Cappe, Piani Cottura e Televisori, se il cliente risiede all’interno di un comune entro i 20 Km dal un punto vendita Leonardelli, è prevista la possibilità di richiedere la consegna con installazione VIPCard. Oltre ad un prezzo inferiore la consegna con installazione VIPCard prevede la Consegna al Piano, l’Installazione, la Spiegazione dell’Elettrodomestico e, dove necessario, il Ritiro e lo Smaltimento del vecchio prodotto.

Assistenza

Stato riparazione

Inserisci il codice di riparazione (codice a barre) e la data della consegna: li trovi sulla nota di riparazione che ti è stata consegnata all'accettazione.

Lista nozze

Per visionare una lista nozze, inserire il cognome di almeno uno degli sposi

Iscriviti alla newsletter