LUB3AE88S CONG INC VERT 98LT H88 A++ 4 CASSE TTI

Valutazione degli utenti 


Marca: ELECTROLUX

contatta l'addetto di reparto


Prezzo : 699,00 € IVA incl.

costi spedizione: a partire da 59,90 €


Disponibilità: 1
immediata presso il punto vendita di Bolzano

Informazioni sul prodotto
Tipologia di congelatoreVerticale
Classe energeticaA++
Numero cassetti4
Rumorosità (Db)34
Classe climaticaSN-N-ST-T
Nuova Classe efficienza energeticaE
Classe emissione rumoreB
Sistema sbrinamento congelatoreManuale
No frostNo
Congelazione rapida
Numero stelle congelatoreCon 4 stelle
Display digitaleNo
Altezza (cm)87,3
Larghezza (cm)54
Profondità (cm)54,9
Anni di garanzia del costruttore2
Peso (Kg)34,05
Porte reversibili
Tipo d'installazioneIncasso
Altezza nicchia per incasso (cm)34
CategoriaCongelatore verticale
Temperatura ambiente minima (°C)10
Temperatura ambiente massima (°C)43

ELECTROLUX




La nostra azienda

Electrolux, uno dei leader mondiali nel campo degli elettrodomestici per uso professionale, con una vendita di oltre 40 milioni di prodotti a clienti in 150 Paesi ogni anno. La nostra attenzione è focalizzata sulle innovazioni progettate in modo intelligente, sulla base di un'esaustiva conoscenza del cliente, in modo da soddisfare le esigenze reali di clienti e operatori professionali. I nostri prodotti includono frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere e piani cottura venduti sotto marchi prestigiosi quali Electrolux, AEG-Electrolux, Zanussi.

Innovazione di design

Lo sviluppo di tutti i nostri design e prodotti è basato sulla filosofia del Design intelligente. Questo è un approccio olistico, che ha profonde radici nella tradizione del design scandinavo, per il quale lo scopo consiste nello sviluppo e nell'applicazione dello studio del cliente in tutti gli aspetti di applicazione del marchio. Riguarda la funzionalità, l'utilizzo, le sensazioni, l'aspetto estetico e più in generale l'esperienza completa del cliente, in tutti gli aspetti della vita di un prodotto, dal momento in cui il cliente inizia a sviluppare un interesse, passando per l'acquisto, l'installazione, l'utilizzo e, in fase finale, il suo smaltimento. Il design deve generare emozioni e desiderio nell'utente, ma deve anche garantire che gli aspetti razionali e funzionali della sua esperienza siano all'altezza delle sue aspettative emotive e funzionali.

Ambiente ed ecosostenibilità

Il Gruppo Electrolux si impegna per garantire che tutti i suoi prodotti, servizi e produzioni contribuiscano allo sviluppo ecosostenibile. A questo fine, il design dei prodotti aspira a ridurre l'impatto ambientale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto e, al tempo stesso, le risorse e il consumo di energia sono regolarmente monitorate per un continuo miglioramento. Il Gruppo ha un approccio preventivo per quanto riguarda le leggi ambientali e incoraggia i fornitori ad adottare gli stessi principi ambientali seguiti da Electrolux. Nel 2007, il Gruppo Electrolux è stato premiato dalla Commissione europea per i suoi continui sforzi di miglioramento dell'efficienza energetica.




Nessun commento disponibile.