Preordina il tuo iPhone 12

Preordina il tuo iPhone 12 e iPhone 12 Pro


IPhone 12

Veloce che è una meraviglia.

La velocità del 5G. A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smart­phone. Un display OLED edge-to-edge.

La protezione del Ceramic Shield, per una resistenza alle cadute quattro volte superiore. E la modalità Notte su ogni fotocamera. iPhone 12 ha proprio tutto.

Il telefono 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo.

Il 5G su iPhone è un fulmine: puoi scaricare film in un attimo, guardare video in streaming a una definizione superiore o usare FaceTime in HD, tutto sulla rete cellulare, tutto con molta meno latenza. E puoi farlo in ancora più posti, perché iPhone 12 ha la migliore copertura 5G globale.

Per dare un tocco ancora più artistico ai tuoi scatti, puoi scegliere fra sei effetti di illuminazione, fra cui high key b/n, luce naturale e set fotografico.

Quando il sole scende ti sale la voglia di selfie? Che fortuna, la modalità Notte è arrivata anche sulla fotocamera frontale. 

Ancora più resistente a gocce e schizzi.

Un contrasto nettamente superiore, una fedeltà cromatica incredibile e una densità dei pixel molto più alta. È il miglior display che abbiamo mai prodotto per un iPhone, e si spinge fino ai bordi del dispositivo.

Modalità Ritratto. Più bella faccia non c’è.

iPhone 12 Pro

Fai un salto nel futuro.

Velocità 5G. Chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone. Design totalmente nuovo. Ceramic Shield. Scanner LiDAR per esperienze AR più realistiche. E un sistema di fotocamere Pro ottimizzato per scattare con poca luce, ancora più evoluto su iPhone 12 Pro Max.

Ceramic Shield, più forte di qualsiasi vetro per smartphone.

Acciaio chirurgico. Inossidabile.

Resistenza all’acqua di grado IP68: la migliore del settore.

Quattro splendidi riflessi.

Blu Pacifico, oro, argento e grafite.

È un iPhone trasformato: il 5G ti dà più velocità e prestazioni migliori sulle reti congestionate. Scarichi file enormi ovunque sei, e guardi in streaming i film HDR ad alta qualità. 

iPhone sfrutta al meglio il 5G.

A14 Bionic è il primo chip a 5 nanometri del settore: i suoi componenti evoluti sono grandi letteralmente pochi atomi.

La NASA userà la tecnologia LiDAR nella sua prossima missione su Marte. Ma già oggi lo scanner LiDAR è su iPhone 12 Pro: può misurare il tempo che la luce impiega per raggiungere un oggetto e venire riflessa, creando così una mappa di profondità dello spazio in cui ti trovi. Preciso e ultraveloce, permette alle app di realtà aumentata di fare cose incredibili come trasformare la tua stanza in una foresta tropicale, o mostrarti come ti starebbero quelle belle scarpe da ginnastica.

Nuova stabilizzazione ottica dell’immagine, capace di 5000 regolazioni al secondo.

Tecnologia LiDAR per un autofocus fino a 6x più veloce quando la luce è scarsa.